Registrazione al Sito

||Registrazione al Sito
Registrazione al Sito2017-07-24T14:21:39+00:00

Per poter pubblicare i tuoi contenuti è necessario prima di tutto registrarsi alla piattaforma: puoi farlo cliccando sul pulsante a destra RegistratiE’ semplice e veloce!

La registrazione, così come l’utilizzo del sito, avviene in maniera del tutto gratuita, grazie al contributo di FILE | Fondazione Italiana di Leniterapia!

Per registrarti devi fornire un nome utente e un indirizzo e-mail valido (sul quale riceverai le eventuali notifiche dal sito).
Puoi scegliere se eseguire la registrazione al sito sfruttando il tuo account Facebook, Twitter, LinkedIn o Google+, rendendo quindi la procedura più rapida!

Una volta inviata la richiesta di registrazione, questa dovrà essere verificata cliccando il link che ti sarà inviato alla e-mail fornita precedentemente. Sarai quindi indirizzato ad una pagina che ti permetterà di scegliere la tua password di accesso al sito (il software te ne proporrà una casuale, ma puoi subito cambiarla con una tua personale).
Scritta nell’apposito campo la tua password, e verificato che sia sufficientemente sicura, premi il tasto Cambia Password.
A questo punto potrai eseguire il log-in al sito utilizzando le credenziali di accesso appena create!

Hai dei dubbi? Non hai molta dimestichezza con queste “cose informatiche”? Ti sembra troppo complicata la procedura, ma hai voglia comunque di condividere i tuoi scritti?!
Scrivi una mail alla Redazione e cercheremo di aiutarti!

Pagina successiva
Log in

Registrati
Il sito è realizzato e mantenuto grazie
al contributo incondizionato di
FILE | Fondazione Italiana di Leniterapia