Pubblicare un commento

||Pubblicare un commento
Pubblicare un commento 2016-10-26T17:55:24+00:00

Per ogni contributo pubblicato sul sito è possibile (a meno che l’autore non abbia disattivato tale opzione) inviare uno o più commenti personali, sfruttando diversi metodi a tua scelta:

  1. Commenti del Sito: è il metodo che sfrutta il sistema di Commenti interno al Sito:
    • se sei un utente registrato al sito ed hai eseguito il log-in verrai automaticamente riconosciuto come tale e potrai commentare direttamente col tuo alias (come impostato nel tuo profilo);
    • se non sei registrato puoi comunque lasciare un tuo commento, inserendo un nome utente ed una tua email. Prima che il commento compaia sul sito, dovrà essere moderato da un Amministratore, la prima volta; le volte successive che commenterai inserendo i medesimi dati il commento sarà inviato direttamente!
  2. Commenti Disqus: in questo caso sfrutterai per commentare il tuo account Disqus, offrendoti un sistema di commenti più articolato ed evoluto.
  3. Commenti Facebook: in questo caso sfrutterai il tuo account Facebook per commentare come se tu fossi sul social network. I commenti così inseriti verranno visualizzati in automatico sulla pagina Facebook di di Vita e di Morte.
  4. Commenti G+: con questo sistema potrai invece sfruttare il tuo account Google+ per commentare l’articolo.

 

Log in

Registrati
Il sito è realizzato e mantenuto grazie
al contributo incondizionato di
FILE | Fondazione Italiana di Leniterapia